La cucina

Menu stagionali, ingredienti freschissimi: il Ristorante L’Invito di Formello, in provincia di Roma, si distingue per la grande attenzione verso le materie prime. Ogni giorno vengono serviti piatti di pesce e di carne ispirati alla cucina nazionale. Nato dalla passione di due fratelli per la buona cucina, il ristorante offre i suoi menu stagionali ai palati più esigenti, proponendo sempre una scelta fra cinque o sei piatti di carne e cinque o sei piatti di pesce. Il menu viene rinnovato ogni due o tre settimane, proprio per dare spazio agli ingredienti di stagione. A seconda del periodo dell’anno, quindi, è possibile trovare tartufi, diverse tipologie di verdure, carciofi, porcini, asparagi e tantissime altre primizie del territorio.

Prodotti a chilometro zero e fantasia

Per la preparazione dei piatti, infatti, vengono impiegati prodotti a chilometro zero. Soprattutto per le verdure, ma anche per la carne, il Ristorante L’Invito di Formello si appoggia a produttori locali. La spesa viene fatta tutti i giorni, per offrire alla clientela sempre prodotti freschissimi. Il menu spazia fra antipasti, primi, secondi e invitanti dolci fatti in casa. Grandi protagoniste sono le verdure di stagione, che si prestano alla preparazione di piatti succulenti e sfiziosi. La fantasia e la creatività in cucina si accompagnano alla volontà di offrire un cibo sano, bello da vedere e ottimo da gustare.

La carta dei vini

Il Ristorante l’Invito di Formello propone una selezione di etichette nazionali, per permettere agli ospiti di abbinare a ogni pietanza il vino migliore. I rossi spaziano dal Sangiovese al Montepulciano d’Abruzzo, dal Nero d’Avola al Primitivo, dal Merlot al Cabernet, fino al Montepulciano d’Abruzzo, ai Cinque Autoctoni e tantissimi altri. Fra i bianchi è possibile trovare etichette come Chardonnay, Trebbiano d’Abruzzo, Greco-Fiano, Sauvignon Blanc, Pinot Grigio, Pecorino, Gewurztraminer. E poi Rosati, Bollicine, Dolci. Tantissime proposte per esaltare il gusto di ogni piatto.

Il Ristorante L’invito aspetta i suoi ospiti a Formello, in provincia di Roma, in Via dell’Ente 27, con menu stagionali in grado di conquistare per gusto e qualità.

Come raggiungerci

Sede

00060 - Formello (ROMA) Lazio
Via dell'Ente, 27
Distanza dal centro: 1,96 Km
Telefono: 069089420
Partita IVA: IT 10990301003
Responsabile trattamento dati: Tamburrini Stefano
Email: ristorante.invito@alice.it


Info contatto
Referente
Tamburrini Stefano
Telefono
069089420
Cellulare
3932175599
Mail
ristorante.invito@alice.it
Web
http://www.linvito.it

Calcola il percorso

Calcola